giovedì 26 maggio 2011

31 maggio 2011 - "Proiezione Il Vesuvio nasconde"

Dopo il grande successo del 14 maggio 2011, l'evento "Il Vesuvio nasconde" torna in formato digitale! L'appuntamento è per martedì 31 maggio, ore 18:00, presso la sede operativa dell'Associazione Torre Vesuvio Pro Natura (locali stazione circumvesuviana di Sant'Antonio, Torre del Greco).
Per chi vuole rivivere le emozioni della scorsa mattinata, per chi vuole condividere scatti e conoscenze, per chi non è potuto essere con noi...








La proiezione verterà sia sulle visite fatte il 14/05/2011 alla Basilica di Santa Croce e alla Chiesa della Madonna Assunta, entrambe nel centro storico cittadino, che su altre Chiese ed edifici sommersi dalla lava del vulcano in passato.
Ti aspettiamo!



Per info:
3381736878
torrevesuviopronatur@libero.it

In più, potete utilizzare la pagina facebook
“Progetto Natura Viva - Pro Natura Torre del Greco”
ed accedere all'evento appositamente creato!

mercoledì 11 maggio 2011

14 maggio 2011 - "Il Vesuvio nasconde"

Si svolgerà sabato 14 maggio l'evento "Il Vesuvio nasconde", appuntamento aperto per tutti i cittadini che vogliano passare una mattinata alla riscoperta di quei pezzi di Torre del Greco antica che il Vesuvio, tra una colata e l'altra, ha celato agli occhi del mondo moderno.

Lo staff di Natura Viva vi aspetta alle ore 10:00 in Piazza Santa Croce!

Vedremo il campanile della Basilica di Santa Croce e accederemo alla Chiesa della Madonna Assunta, passeggiando tra le strade del centro storico cittadino.

Non mancate!






Per info:
3381736878
torrevesuviopronatur@libero.it



In più, potete utilizzare la pagina facebook
“Progetto Natura Viva - Pro Natura Torre del Greco”
ed accedere all'evento appositamente creato!

Pasquetta Serena - Scrivono di noi...

Lunedì in albis 2011, un presidio dello staff di "Natura Viva" è stato presente nelle pinete di Torre del Greco con il duplice compito di vigilare sulla pulizia della pineta in cui stazionavano e di informare la popolazione sulla raccolta differenziata cittadina. Muniti di buste per raccogliere i rifiuti, i volontari le hanno distribuite a coloro i quali ne avevano fatto richiesta.


Scrivono di noi... su Il Mattino




Scrivono di noi... su Metropolis



Scrivono di noi... su Tutto è...